UN'AVVENTURA EPICA
Fatti strada in un nuovissimo gioco d'azione e avventura, ispirato ai classici dungeon crawler e ambientato nell'universo di Minecraft!
Lanciati in combattimenti ravvicinati, colpisci con attacchi a distanza o apriti la strada protetto da una pesante armatura! Personalizza il tuo personaggio e sblocca oggetti unici e incantesimi per le armi per mettere a segno devastanti attacchi speciali.
Esplora livelli di ogni tipo ricchi di azione e tesori nella tua epica missione per salvare gli abitanti e sconfiggere il malvagio Arch-Illager!
Hai già Minecraft Dungeons, ma vuoi qualcosa di più? Aggiorna Minecraft Dungeons con il Pass Eroe! Il Pass Eroe include un mantello dell'eroe, due skin giocatore, un animale da compagnia e i primi due pacchetti DLC (Jungle Awakens e Creeping Winter) non appena disponibili.
Continua la storia e scopri i segreti di Minecraft Dungeons! Con il Season Pass potrai accedere a quattro nuovi DLC: Picchi urlanti, Fiamme del Nether, Le profondità dello schermo e Vuoto echeggiante. Affronta nuove creature, esplora nuovi livelli, ottieni oggetti unici e scopri missioni inedite.
Sta a te salvare queste terre rigogliose dalle minacce che fanno sentire il loro ruggito sotto le chiome degli alberi. Affronta nuove missioni, lotta contro nuove creature e combatti il potente Abominio della giungla!
Con il mondo avvolto dalla morsa del ghiaccio, tocca a un vero eroe farsi avanti. Affronta nuove missioni e nuovi implacabili nemici per mettere fine alla bufera prima che consumi tutto!
Uno strano potere ha corrotto le vette un tempo solitarie di una lontana catena montuosa, e ora minaccia di prendere il mondo con una tempesta. La camminata in cima presenta alti e bassi drammatici, da nuove e abbaglianti armature, armi e manufatti a nuovi nemici feroci tra le rocce. Nuovi nemici come il Golem della burrasca e l'Alpinista aspettano in cima chiunque abbia il coraggio di rubare la radice del loro potere. In vetta a tutto ciò c'è la fonte del conflitto tempestoso, il Golem della tempesta, che deve essere sconfitto prima che ogni speranza venga spazzata via.
Minecraft Dungeons diventa bollente con il nuovo DLC, Fiamme del Nether! Viaggia verso il cuore del Nether con sei nuove missioni che ti faranno esplorare biomi familiari in un modo completamente nuovo. L'avventura che ci attende porta con sé nuovi manufatti, armi ed equipaggiamenti per chi ha il coraggio di affrontare l'ira furente delle pericolose creature del Nether. Non ci sono solo esseri spaventosi e minacciosi, c'è anche il nuovo animale domestico Baby Ghast insieme a due nuove skin! Scarica subito l' ultimo DLC e non perderti il contenuto di Minecraft Dungeons più ambizioso mai creato finora.
Un frammento della Sfera del Predominio, trasportato da una corrente oscura, ora risveglia creature che riposavano da tanto tempo sotto le onde. Tocca a te liberare le rive dalla risacca della corruzione. Legioni di nemici naufraghi e annegati si nascondono tra i tesori perduti, quindi non abbassare mai la guardia. La bellezza naturale dell'oceano può distrarti dai pericoli dell'abisso, ma nuove armi, equipaggiamenti e manufatti faranno andare tutto a meraviglia.