Minecraft Legends
Il Nether portato dai Piglin si sta diffondendo nel Sopramondo, corrompendo tutto ciò che tocca. Sei tu l'eroe che proteggerà questa pacifica terra? Pianifica la tua strategia e affronta i Piglin in epiche battaglie, ma stai in guardia: non demordono mai. Sbaraglia le basi dei Piglin di giorno e difendi i tuoi alleati dopo il tramonto. Esplora biomi lussureggianti ricchi di tesori e pericoli, incontra nuovi amici e ritrova creature familiari. Con gli Alleati al tuo fianco, non ti resta che salvare il mondo.
Issa il tuo stendardo nella Deluxe Edition, con sei skin di gioco aggiuntive: un eroe, quattro cavalcature e una skin cavalcatura aggiuntiva sbloccabile in seguito.