DOMINA VEICOLI LEGGENDARI
Inizia la tua carriera nello Showdown Tour! Parti per un'avventura non lineare attraverso diverse modalità di gioco, tra arene e natura selvaggia. Sconfiggi gli avversari e sblocca nuovi truck, livree e potenziamenti. Chi è il boss adesso?
Correre e saltare in stadi e arene è fantastico, ma a volte si ha semplicemente voglia di uscire un po' dal sentiero tracciato, no? Allora preparati a guidare attraverso gli ambienti incontaminati più spettacolari. Sfreccia tra la polvere della Death Valley, le foreste del Colorado e il ghiaccio dell'Alaska. Ma stai attento, Madre Natura è sempre in agguato: tempeste di sabbia, temporali e bufere renderanno le cose ancora più folli!
È ora di padroneggiare tutte queste sfide per dare il via alla tua carriera oppure giocare con i tuoi amici, anche in split screen.