Monster Truck Championship
Da Las Vegas a Orlando, sfida piloti esperti in gare di velocità o freestyle! Ma prima di sfoggiare doughnut, wheelie e bicycle, dovrai mettere a punto al meglio il tuo camion: un bestione tanto spettacolare e impressionante quanto estremamente difficile da guidare. Il gioco riproduce fedelmente tutte specificità legate al pieno controllo di questi potentissimi mezzi, come la gestione indipendente delle ruote anteriori e posteriori, l'anticipazione del trasferimento di massa nelle curve e la previsione dei rimbalzi dopo i salti.
Ma oltre alle prestazioni c'è anche lo stile: personalizza il tuo monster truck e mostralo con orgoglio ai tuoi 7 avversari nella modalità online.