Naufragato su una nave cargo abbandonata, vieni inseguito da uno dei terrificanti predatori di Monstrum mentre cerchi di fuggire. La morte è la morte. Se muori in Monstrum, dovrai ricominciare da capo. Ognuno di loro ha una propria strategia, abilità e debolezza, devi usare l'intelletto per vincere contro il tuo inseguitore nell'ambiente generato proceduralmente della nave. Puoi sopravvivere a Monstrum?