Mountain Rescue Simulator
La bellezza spesso nasconde pericolose insidie, ad esempio quando veniamo tentati dalla natura ad avventurarci tra le sue vette. A volte, infatti, escursionisti e sportivi estremi osano troppo e si ritrovano a rischiare la vita in situazioni pericolosissime, in cui la natura sembra porgerti una mano per poi ritrarla all'ultimo momento!
Quando il pericolo chiama, sarai tu a intervenire in Mountain Rescue Simulator! C'è bisogno di te e della tua squadra! Usa veicoli speciali come elicotteri, quad e gatti delle nevi per salvare vite umane. Recupera gli escursionisti in difficoltà e prenditi cura di eventuali fratture!