My Little Pony: Mistero alle Cime di Zefiro
Fai librare la magia dell'amicizia in un'avventura all'insegna del mistero per uno o due pony.
Nei panni di Sunny, Hitch, Izzy, Pipp, Zipp o Misty, usa le tue abilità speciali per fermare la magia instabile che sta gettando nel caos Zephyr Heights! E divertiti con minigiochi spassosissimi e tante personalizzazioni dei pony.