My Universe - Doctors & Nurses
Vestirai i panni di due nuove reclute appena arrivate, ma poco alla volta ti accorgerai che il tuo lavoro di tutti i giorni non sarà certo di tutto riposo… Crea affinità con i membri della tua nuova équipe e scopri personalità simpatiche e toccanti. Attenzione però a non lasciarti distrarre dal tuo rivale: il dottor Pierce! In questa avventura potrai prenderti cura dei tanti pazienti che giungeranno da te giorno dopo giorno; ascoltali e osservali per capirne i sintomi e curali attraverso dei divertenti minigiochi. Ogni giorno rappresenterà per te una nuova sfida con il suo bagaglio di sorprese!