NASCAR Rivals
Entra nella storia con la modalità Carriera, competi con il tuo pilota preferito su qualsiasi circuito in Gareggia ora, batti i tuoi rivali in modalità multigiocatore online, locale e a schermo condiviso, supera sfide ispirate a eventi reali e personalizza piloti e livree a tuo piacimento.