NBA 2K Playgrounds 2
L'azione arcade di NBA è tornata con NBA 2K Playgrounds 2! Il seguito del popolare titolo originale porta la pallacanestro da strada a un livello superiore con un enorme roster di giocatori NBA attuali e ritirati, un matchmaking online migliorato con server dedicati, partite online per quattro giocatori, gare da 3, nuovi campetti, partite personalizzate e molto altro! Scegli la tua squadra, preparati e gioca senza limiti!