GAMEPLAY MIGLIORATO
Il Quartiere: una giungla urbana dove il basket regna sovrano e vincere è l'unica cosa che conta. Crea la più grande dinastia nella storia del basket in La mia CARRIERA e diventa una leggenda. Completa missioni, sblocca ricompense e mostra al mondo che hai la stoffa del campione in modalità di gioco classiche e nuove.
Quando il gioco si fa duro... stai giocando a MyTEAM. Affronta le formazioni rivali con il tuo roster MyTEAM migliore, sfida gli altri giocatori nella modalità settimanale Re del campo e dimostra di essere il campione indiscusso in questo evento esclusivo. Colleziona nuove carte, padroneggia le tattiche di gioco e ottieni grandi ricompense. La gloria ti attende. Quale strada sceglierai?
Gioca ora e La mia LEGA sono disponibili offline. Tutte le altre modalità di gioco richiedono una connessione Internet e potrebbero richiedere la creazione di un account online (dai 13 anni in su).