Neptunia x SENRAN KAGURA: Ninja Wars
"Neptunia e SENRAN KAGURA uniscono le forze in questo gioco di ruolo hack 'n slash! Abbina 10 personaggi giocabili per tagliare orde di nemici, canalizzare gli elementi ed eseguire attacchi speciali. Trova il tuo equilibrio con il minigioco Peaches & Cream Meditation prima di affrontare le sfide post-gioco di Yomi-Training!
Le due nazioni in guerra delle serie Neptunia e SENRAN KAGURA hanno ora unito le forze in un gioco di ruolo ricco di azione! Scegli tra 10 possibili personaggi, inclusi due nuovi personaggi: Yuuki e Goh, e selezionane due per iniziare la tua avventura. Passa rapidamente tra i due personaggi scelti in battaglia!
Ogni personaggio possiede un insieme unico di abilità, noto come Ninja Art Skills. Incatena le tue abilità artistiche ninja per lasciare i tuoi nemici nella polvere. I ninja e gli shinobi sono inoltre dotati di proiettili che possono infliggere danni fisici o disturbi temporanei di stato per rallentare i nemici.
Il minigioco Peaches & Cream Meditation consente ai giocatori di testare il proprio equilibrio. Riempi con successo l'indicatore-pesca e aumenta le statistiche in battaglia! Inoltre, metti alla prova la tua forza con il contenuto post-gioco, Yomi-Training! Ninja e shinobi esperti possono affrontare 8 diverse prove, ognuna con restrizioni difficili!
Con l'aumentare delle lotte per il controllo tra i Daimyo delle nazioni, le tensioni incrementarono tra le due grandi nazioni, ognuna delle quali ospitava una delle principali scuole di arti marziali.
Lo stile Honeypa che ha imparato le arti ninja radicate nella tecnica dell'azione.
I due campi erano bloccati in una spietata competizione di abilità per raggiungere l'egemonia, ma mentre continuavano a combattere, un misterioso esercito di ninja meccanici fece il loro assalto.