Nexomon: Extinction
Nexomon: Extinction è un ritorno ai classici giochi di cattura di mostri, ma con una storia nuova, personaggi stravaganti e più di 300 Nexomon unici da catturare.
Il mondo è a rischio di estinzione a causa dei potenti Nexomon Tyrant che cercano di ottenere il dominio sugli umani e sui mostri. Unisciti alla gilda degli addestratori e inizia un viaggio epico per riportare l'equilibrio, prima che ogni speranza sia perduta...
Inizia il tuo viaggio - Lascia l'orfanotrofio nel quale sei cresciuto, scegli il tuo primo Nexomon e inizia la tua vita da addestratore.
Esplora il mondo assieme ai tuoi Nexomon – Cattura e addestra più di 300 nuovi Nexomon appartenenti a undici tipi elementali diversi e con potentissime evoluzioni.
Unisciti alla lotta – I Nexomon Tyrant sono in libertà, e la gilda degli addestratori è ormai allo stremo: riuscirai a cambiare le sorti della battaglia?
Sfida allenatori e Tyrant – Fatti avanti e affronta sfidanti e pericolosi nemici in battaglie a turni con animazioni stupende.
Scopri varie regioni – Dagli aridi deserti alla gelida tundra, attraversa ambienti che ti metteranno a dura prova e gestisci gli effetti che avranno sui tuoi Nexomon.
Immergiti nel mondo di Nexomon – Scopri segreti, fatti strada tra le varie missioni secondarie e incontra tantissimi personaggi stravaganti.