Affronta questa indimenticabile avventura che sfuma il confine tra film animato e videogioco. Sviluppato da LEVEL-5, Ni no Kuni II vanta l'incantevole character design del leggendario Yoshiyuki Momose e una toccante colonna sonora composta dal famosissimo Joe Hisaishi.