A seguito di un rinnovo radicale, Nickelodeon Kart Racers torna più grande e forte che mai! In compagnia di un cast composto da più di 40 personaggi leggendari, potrai partire in derapata, scivolare e sprintare verso il traguardo su tracciati ispirati a memorabili programmi Nickelodeon come SpongeBob SquarePants, Tartarughe Ninja, Avatar: The Last Airbender e tanti altri!