Vivi una storia che non è mai esistita!
Sorata, un bambino prodigio, si allontana dalla sua classe durante una gita e si risveglia in un ambiente che gli appare stranamente familiare.
È stato portato sulla Norn, un'enorme astronave volante. A bordo incontra altre persone; dei giovani noti come Esper, ciascuno con poteri unici in grado di controllare gli elementi... o la mente umana.
La terra sotto di loro sembra quella del passato, ma tutto è cambiato e posto sotto il controllo di un enorme congolmerato noto come Il Mondo. Scopri i misteri che circondano il viaggio di Sorata e dei suoi compagni.