Il nuovo GdR d'azione ONINAKI narra la storia di un Watcher che ha il compito di proteggere la vita dopo la morte. ONINAKI include emozionanti battaglie in stile hack and slash e ricche possibilità di personalizzazione dei Daemon e delle armi. Vivi un gameplay d'azione unico che si combina a una storia profonda e appagante.