Mettiti al volante di potenti buggy e quad di grandi produttori come Yamaha, Polaris, Arctic Cat e Suzuki, affronta scenari off-road estremi e mettiti alla prova su tracciati altamente tecnici. Ripara i danni al veicolo e supera i tanti ostacoli naturali e artificiali per ottenere il miglior tempo possibile.