Orange Season
Orange Season è un delizioso GDR a tema agricolo ispirato ai classici del genere! Avvera il tuo sogno e crea una fattoria nel ridente villaggio di Orange Town.
Coltiva raccolti, alleva animali, pesca ed estrai risorse per costruire una fattoria e redditizia di successo. Socializza con gli abitanti del villaggio e aiutali attraverso missioni in grado di costruire amicizie che dureranno una vita intera. Prenditi una pausa, di tanto in tanto, per partecipare a un festival o giocare a un minigioco. Esplora e coltiva mentre affronti le sfidi della tua nuova vita in Orange Season!
Orange Town ospita tantissime persone diverse, ognuna delle quali con segreti, difficoltà e storie da scoprire. Fattele amiche, costruisci connessioni durature e crea il tuo percorso personale attraverso le tue interazioni con loro. Riuscirai a prosperare in questa vivace comunità?