Outward Definitive Edition
Outward offre un'esperienza di gioco di ruolo coinvolgente abbinata a una modalità di sopravvivenza, offrendo una sfida profondamente gratificante per i giocatori più appassionati.
Per sopravvivere nel mondo abbagliante ma mortale di Aurai, dovrai essere astuto... e preparato. Ideate strategie efficaci per sconfiggere i tuoi nemici e non trascurare i tuoi bisogni di base, condividendo il tuo viaggio con un amico online.
Outward Definitive Edition include entrambi i DLC, I Soroboriani e I Tre Fratelli, così come nuove armi, dungeon, meccaniche uniche dei DLC e miglioramenti della qualità di vita. Avventurieri, ora è la vostra migliore occasione per esplorare il mondo di Aurai mentre siete in movimento!