Overcooked! All You Can Eat
Per la prima volta in assoluto, in Overcooked! è disponibile il multigiocatore online! Torna nelle tue cucine preferite del primo capitolo, online!
Livelli inediti, nuovi chef e follie senza precedenti. Solo in Overcooked! All You Can Eat.
Oltre alle modalità classiche (campagna, sopravvivenza e pratica), All You Can Eat introduce la modalità assistita! Quest'ultima include un ventaglio di opzioni per rendere il gioco meno stressante, per esempio aumentando il tempo a disposizione per completare le ricette o permettendo di saltare i livelli.
Con Overcooked! All You Can Eat tutti possono gettarsi nella mischia culinaria! L'interfaccia è scalabile e sono disponibili opzioni specifiche per chi è affetto da dislessia.
Torna dal Re Cipolla e prendi parte a un'abbuffata di proporzioni epiche con Overcooked! All You Can Eat.