Oxide Room 104
Oxide Room 104 è un raccapricciante gioco body horror per giocatore singolo che combina un gameplay da escape room e azione, ambientato in un vecchio motel. Rapito e alla mercé di uno scienziato senza scrupoli e perseguitato da una orribile creatura, dovrai tentare di fuggire utilizzando il buon senso, proprio come faresti nella vita vera. Riuscirai a uscire da Oxide?