PAW Patrol World
Esplora il mondo di PAW Patrol in modo totalmente nuovo, in un'avventura d'azione 3D dove tutto è PAWssibile. Gioca nei panni dei tuoi cuccioli preferiti, mettiti alla guida dei loro veicoli e affronta salvataggi e missioni divertenti. Vivi la migliore esperienza di gioco PAW Patrol!
La festa per la Giornata della PAW Patrol è alle porte e tutta Adventure Bay è in fibrillazione, a eccezione del sindaco Humdinger e della sua Squadra Gattastrofe. Humdinger ha rubato tutti i manifesti della festa e sta seminando il caos in città con il suo dirigibile! Per fermarlo e rendere la festa PAWtastica serviranno le abilità uniche di tutti i cuccioli buoni: Chase, Skye, Marshall, Rubble, Zuma, Rocky, Everest e Tracker.
Quindi, balza nel mondo di PAW Patrol! Esplora liberamente Adventure Bay, la montagna di Jake, la giungla e Barkingburg, in missioni ideate per i giovani giocatori. Divertiti con una storia tutta nuova e affronta missioni ispirate agli episodi di PAW Patrol classici in solitaria oppure con un amico o un'amica in modalità co-op a schermo condiviso. Inoltre, potrai personalizzare il gioco con tantissimi collezionabili, come emote, targhette per cuccioli, francobolli, costumi, adesivi per veicoli e opere d'arte per l'Esposizione Chickaletta.