Paperman: Adventure Delivered
L'ufficio postale di Paperman è riuscito a effettuare 1 milione di consegne. Per festeggiare questo traguardo speciale, l'ufficio postale ha deciso di inviare delle lettere d'oro speciali ai suoi clienti più fedeli.
Una sera, mentre il drago guarda la televisione, vede la notizia delle lettere d'oro. Avido com'è, il drago usa la sua antica magia per attaccare l'ufficio postale e rubare tutta la posta, comprese le lettere d'oro, da aggiungere all'enorme montagna d'oro che già possiede. Paperman e la sua squadra faranno di tutto per recuperare la posta e consegnarla!
Gioca nei panni di ognuno dei quattro portalettere e scambia i personaggi per sbloccare le loro abilità uniche. Paperman, il nostro eroe, lancia le lettere come proiettili e può teletrasportarsi per brevi distanze. Express è il personaggio più veloce e si occupa delle consegne più urgenti. Scrolly scivola dolcemente nell'aria con la sua fidata piuma e può raggiungere le piattaforme più alte. L'ultimo membro della squadra è Carl, la scatola più forte del gruppo, che consegna i pacchi più pesanti con grande attenzione!
Trovate le lettere mancanti in 3 mondi completamente diversi. La prima destinazione vi porterà su un'isola tropicale piena di statue, dove scoprirete perché è chiamata ''Manyfaced Island''. Successivamente, viaggiate nel deserto ed esplorate le piramidi nella ''Valley of Sand''. Il terzo mondo, ''Winding Peak'', metterà alla prova le vostre abilità. Qui incontrerete molte piattaforme di parkour che richiederanno il personaggio giusto per raggiungere la vostra destinazione.
Esplora ogni mondo e cerca di trovare le lettere d'oro. Alcuni luoghi saranno irraggiungibili per alcuni personaggi e richiederanno un diverso set di abilità per trovare tutti i segreti!
Il drago avido si fa aiutare dai suoi scagnozzi, e anche tu puoi farti aiutare dai tuoi amici! Gioca con 2 giocatori in multiplayer locale a schermo diviso e aiutati a vicenda in questa avventura cooperativa!