Gli spiriti sono stati intrappolati in manifestazioni velenose della loro disperazione e solo Poisonette e la sua Soul Mate possono purificarli! Avventurati in diversi Belles' Hells per sconfiggere i nemici, apprendere le storie delle anime cadute e altre Poisonette, e combatti lungo la strada per il Paradiso in questo sparatutto d'azione dallo stile unico!