Potion Permit
Il villaggio di Moonbury è sempre stato diffidente dei progressi del mondo esterno, preferendo ricorrere alle cure tradizionali. Finché, un giorno, la figlia del sindaco non si ammala e lo stregone locale non riesce a fare nulla per aiutarla, così gli abitanti sono costretti a cercare aiuto al di fuori della loro piccola comunità.
L'Unione dei medici decide quindi di inviare il suo farmacista più esperto - tu - per curare la figlia del sindaco e convincere gli abitanti delle meraviglie dell'alchimia moderna. Conquista la loro fiducia e cura i malati in questo GdR di simulazione aperto.