Scopri la magia del capitalismo in Potionomics: Masterwork Edition, la versione potenziata dell'incantevole gioco che unisce la creazione di pozioni, gli affari, la costruzione di mazzi e il romanticismo.
Dopo la morte prematura dello zio, una strega squattrinata di nome Sylvia si ritrova ad ereditare un negozio di pozioni... e ingenti debiti. Benché sia tutt'altro che una principiante, spetta a lei il compito di risollevare le sorti dell'attività e cavarsi d'impaccio. Per fortuna, non dovrà farlo da sola. Con l'aiuto di alcuni nuovi amici, Sylvia affinerà le sue capacità di negoziazione, sbaraglierà i suoi concorrenti più abili e farà del suo negozio LA destinazione numero uno in fatto di pozioni a Rafta. Tutto sta nel padroneggiare gli aspetti fondamentali di Potionomics!
Dover trattare su tutto può essere stressante quando si deve fare attenzione anche al centesimo ma, se ti giochi bene le tue carte, riuscirai a gestire senza problemi lo stress di Sylvia. Stringendo amicizia con avventurieri e altri negozianti di Rafta, potrai apprendere tattiche di negoziazione ancora più avanzate.