Per la prima volta in assoluto, Phantom Brave: The Hermuda Triangle Remastered e Soul Nomad & the World Eaters arrivano su Nintendo Switch! Grazie alle meccaniche di gioco uniche, i personaggi memorabili e la grafica migliorata, questo è un gioco che non può mancare agli appassionati di GDR strategici o ai fan di NIS!