Psyvariar Delta
Uscito per la prima volta in versione arcade nel 2000, questa versione migliorata conserva il classico sistema BUZZ che permette ai giocatori di provare l'ebbrezza di salire di livello evitando i colpi diretti e gli attacchi dei nemici, quanto basta per sfiorare i loro aerei.
I giocatori sono ora liberi di scegliere il loro scenario, gli aeroplani, i livelli e il livello d'esperienza. Nella MODALITÀ REPLAY+, i giocatori possono sfidare ogni area con il proprio aereo e le proprie bombe. La MODALITÀ SCORE ATTACK consente a un giocatore di giocare per ottenere un nuovo record con il suo grado di difficoltà. Entrambe le modalità hanno un tabellone delle classifiche online che indica come sei messo rispetto agli altri giocatori.
Oltre ai 2 aeroplani originali, saranno disponibili nuovi aeroplani come DLC (contenuto scaricabile) a pagamento. I nuovi aeroplani disporranno di tutti i nuovi attacchi originali. Questo DLC può essere usato su tutti i livelli, consentendo così ai giocatori di avere un'esperienza di gioco sempre diversa.