Pups & Purrs Pet Shop
Aiuta tutti gli adorabili cuccioli a trovare una casa occupandoti di loro ogni giorno al negozio di animali. Pups & Purrs Pet Shop è un gioco di simulazione in cui potrai svolgere il lavoro dei tuoi sogni: prenderti cura di alcuni tenerissimi pelosetti.
Come dipendente del negozio di animali, potrai personalizzare il tuo personaggio dalla pettinatura al volto, decidendo persino il tuo stile d'abbigliamento preferito. Potrai anche scegliere alcuni accessori adorabili per i tuoi pelosetti preferiti!