Imbarcati in un viaggio leggendario con i Rabbids in questo esilarante party game! Unisciti a loro per una missione epica ricca di momenti divertenti e personaggi colorati. Raduna amici e famiglia per goderti una miriade di minigiochi fuori di testa, nel party più epico nella storia dei Rabbids.