Rayman arriverà su Nintendo Switch con Rayman Legends: Definitive Edition, che include nuovi contenuti esclusivi.
Rayman, Globox e i Teens vagano in una foresta incantata quando scoprono una tenda misteriosa piena zeppa di splendidi dipinti. Osservandoli più da vicino, notano che ogni quadro sembra raccontare la storia di un mondo fantastico. Mentre si concentrano su un dipinto con uno scenario medievale, all'improvviso vengono risucchiati in quel mondo, dando così inizio alla loro avventura. Il gruppo dovrà correre, saltare e combattere per superare tutti i mondi e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.
In esclusiva su Nintendo Switch, l'esperienza Kung Foot offre ora una modalità in solitario e una modalità torneo che permette a un massimo di otto squadre di affrontarsi tra loro. Puoi anche collegare due console per giocare in co-op locale.