Azione intensa top-down: domina gli avversari con una vasta gamma di armi da fuoco e da mischia come coltelli, manganelli, accette da pompiere, martelli e molto altro.
Brutali scontri corpo a corpo: usa le tue abilità di mercenario per soggiogare gli avversari. Hai a disposizione tecniche di combattimento brutali, combo, attacchi caricati e tecniche di salto.
Sistema disarma-e-smembra: usa tecniche di lotta uniche per disarmare gli avversari o per staccare loro parti del corpo e usarle come armi da mischia.
Modalità Storia per giocatore singolo: scopri l'orrendo passato di Vasily e vivi una storia di tradimento e redenzione.
Modalità Arena: sviluppa le tue abilità contro orde di innumerevoli avversari che ti saranno scatenati contro nell'arena.
Gioco cooperativo: affronta il gioco con un amico e trasforma i controller nell'arma di vendetta definitiva!
Varie classi di personaggio: Vasily può essere un monaco o un soldato. Scegli lo stile di combattimento che preferisci.