Immergiti nelle grafiche in pixel art 16-bit e nella colonna sonora horror indimenticabilmente nostalgica. RetroRealms rende omaggio ai classici giochi a scorrimento laterale, pur offrendo una nuova interpretazione delle meccaniche rétro.
Grazie alle classifiche di Halloween e Ash vs Evil Dead potrai scoprire la tua posizione rispetto agli altri giocatori RetroRealms. Hai le giuste abilità per incidere il tuo nome sulla vetta?