Réussir : Code de la Route - Nouvelle Édition (French Highway Code)
Qual è il modo migliore per imparare il codice della strada francese? Nintendo Switch! Preparati per l'esame, testa le tue conoscenze e sfida i tuoi amici in minigiochi esclusivi. Divertiti in modalità per giocatore singolo o insieme ad altri giocatori, colma le tue lacune grazie a speciali quiz e scala le classifiche online!