River City Girls
Ancora una volta ci sono guai nelle strade malfamate di River City, ma questa volta i ragazzi sono in piena confusione! In questo nuovissimo capitolo della leggendaria serie tutta pugni, gli eroi dal sangue caldo Kuni e Riki sono stati catturati, lasciandolo alle loro forti ragazze, Kyoko e Misako, il compito di salvarli. Mentre prendi a pugni e calci i nemici lungo la strada verso la città - da solo o con un amico in modalità cooperativa locale - acquisirai nuove abilità, otterrai potenziamenti, brandirai un assortimento di armi e scatenerai un arsenale di combo, lanci e attacchi speciali, il tutto in un elegante stile a 16 bit! L' incredibile azione è punteggiata da tavole manga, filmati anime e un'epica colonna sonora synth-pop: è un suono vecchio stile per una nuova generazione!