... Riuscirai a conquistare il castello?
Un viaggio indimenticabile a cuor leggero, battendo il tempo col piede. Fonditi con la musica e la follia.
Oltre 30 brani, più qualche extra nascosto. Rock orecchiabile, hip hop, dubstep e molto altro.
Vuoi la medaglia d'oro? Sblocca e riproduci ogni brano nel laboratorio musicale. Niente sciocchezze, solo ritmo puro!
Dalle menti malate che hanno creato il successo istantaneo Super Crazy Guitar Maniac Deluxe. Il ritmo continua a vivere in Super Crazy Rhythm Castle!