Super Dragon Ball Heroes World Mission è un gioco di carte tattico ricco di scontri emozionanti, strategie profonde e una trama appassionante ambientata nell'immenso universo di Dragon Ball Heroes!
Benvenuto nella Città eroica, un mondo alternativo in cui il passatempo più diffuso è il gioco di carte Dragon Ball Heroes. Crea il tuo avatar e guidalo alla conquista del titolo di campione di Super Dragon Ball Heroes, ma fai attenzione: i nemici del gioco virtuale sono apparsi nella Città eroica e stanno seminando il caos! Per riportare la pace dovrai tuffarti nel mondo di gioco e allearti con i più celebri personaggi di Dragon Ball!