Sei il Presidente degli Stati Uniti d'America e devi salvarci tutti qui sulla Terra.
Il boss dei Santi è stato eletto presidente degli Stati Uniti ma questo per loro è solo l'inizio.
Dopo una catastrofica invasione aliena della Terra guidata dal malvagio signore della guerra Zinyak, i Santi sono stati trasportati in una ricostruzione virtuale di Steelport al contrario. Con vecchi e nuovi amici al loro fianco, oltre a un arsenale di super poteri e armi strane, dovranno combattere per liberare l'umanità dalla morsa psicologica del signore alieno Zinyak.