Sea of Stars
Sea of Stars narra la storia di due Figli del Solstizio capaci di combinare il potere del sole e della luna per eseguire la Magia dell'Eclissi, l’unica forza capace di respingere le mostruose creazioni di un malvagio alchimista, il „Fleshmancer“.