Shantae Advance: Risky Revolution
Shantae torna per un’avventura attesa da ormai vent’anni! La famigerata piratessa Risky Boots ha in serbo un piano travolgente, che farà girare la testa all’intera Sequin Land. Ruotando il continente a suo piacimento, potrà saccheggiare liberamente tutte le città che vuole! Vesti i panni di Shantae e metti i bastoni tra le placche tettoniche a Risky, prendendo il controllo dell’intera zona: trasforma, modifica, naviga ed esplora i vari livelli organizzandoli come più ti piace! Sconfiggi i nemici a colpi di coda o di danza del ventre mentre ti muovi tra lande stravolte, città fuori posto, cripte zeppe di mostri e labirinti da brivido. Sei trasformazioni, temibili boss finali e una modalità di gioco a 4 ti attendono!