Questa versione completa include tutti i DLC, le modalità e i costumi lanciati precedentemente!
Salva il mondo con la danza del ventre del semi-genio Shantae! Conquista Sequin Land con la malvagia Scary Boots in "Pirate Queen's Quest"! Scambia ruoli tra Sky, Bolo e Rottytops in "Amici fino alla Fine"! Ed, infine, salta muri con Ninja Shantae, prendi il sole con Beach Shantae, servi la giustizia con Ufficiale Shantae!