Nell'universo, esiste una sostanza reperibile su un unico pianeta: SHINORUBI.
SHINORUBI è uno sparatutto ispirato ai generi bullet hell, danmaku e manic shooter.
Chi la possiede riceve infinita potenza e incredibile longevità attraverso delle mutazioni biologiche; il suo nome è "R-R".
Il re R.LOYD III ha una figlia e sei figli. 150 anni fa, è partito con questi ultimi per combattere la guerra contro gli imperi TRADDESS e ZOOGT, distanti anni luce da SHINORUBI.
Il regno è stato affidato a cinque generali vicini alla famiglia reale, al comando dell'unica figlia del re: NEMEZIYA BAÄA.
L'unico punto debole della tua astronave è il centro; dovrai schivare la pioggia di missili e proiettili diretti contro di te e distruggere tutto ciò che si frappone tra te e il tuo bersaglio!