Slide Stars
Sei pronto per avventurarti sugli scivoli acquatici più estremi del mondo? Gioca con più di 20 star dei social in un'avventura unica! Scegli la star che preferisci, salta su un mezzo e sfreccia a testa in giù sugli scivoli acquatici più folli del mondo!
Scivola, salta e fatti strada in tracciati pieni di pericoli e nemici straordinari. Supera sfide folli, come macigni che rotolano, costruzioni pericolanti, scimmie che lanciano banane-bomba e addirittura un kraken colossale! Nulla riuscirà a spaventare le nostre star!