Snow Bros. Wonderland
La leggendaria serie di Snow Bros. è iniziata più di 30 anni or sono. Snow Bros. Wonderland è il suo nuovissimo capitolo e che dire... Quante cose sono cambiate negli ultimi decenni! Per iniziare, la grafica non è più bidimensionale: il nuovo gioco offre uno splendido stile isometrico 3D. Armati di una riserva infinita di palline ghiacciate, i giocatori possono trasformare i mostri in palle di neve, che possono essere lanciate con un calcio per distruggere orde di nemici! Gli attacchi possono essere concatenati per eliminare più nemici in una volta e i boss enormi rappresentano una sfida definitiva per chiunque voglia affinare le proprie abilità con le palle di neve. Hai il sangue abbastanza freddo per riuscire a difendere Snow Land dal malvagio re Atchich?
In precedenza, Snow Bros. è sempre stato un videogioco per due giocatori (il che ha senso, se consideriamo il suo nome), ma questa volta il numero di giocatori è raddoppiato! Ora, fino a quattro giocatori possono giocare insieme, rendendo l'avventura ancora più divertente. Dopotutto, una gioia condivisa è una doppia gioia e, se la gioia è quadruplicata, ci si diverte ancora di più! Oh, e sai che puoi anche personalizzare il tuo nevoso avatar con cappelli, occhiali, sciarpe e altri oggetti divertenti? Trova lo stile che fa più per te!
Il primo gioco della fresca e nevosa serie di Snow Bros. è stato pubblicato nel 1990 e raccontava la storia di due fratelli pupazzi di neve, Nick e Tom, intenti a far rotolare palle di neve, saltare su piattaforme e sconfiggere nemici per salvare le principesse Puripuri e Puchipuchi. Quattro anni dopo, è stato rilasciato il seguito, Snow Bros. 2: With New Elves, un gioco tanto stravagante e bizzarro quanto meravigliosamente divertente. Tuttavia, nonostante l'apprezzamento dei giocatori per i primi due Snow Bros., non è stato pubblicato un terzo videogioco della serie. Fino a questo momento.