Personalizza il tuo eroe, entra a South Park e unisciti alla squadra di supereroi di Stan, Kyle, Kenny e Cartman. Poi divertiti con un sistema di combattimento sorprendentemente profondo, proprio come lo show da cui è tratto il gioco.
Tutti i DLC già pubblicati saranno acquistabili individualmente o come parte del pass di espansione. Il DLC 1: La sala ologrammi e il DLC 2: Dal tramonto fino alla Casa Bonita saranno disponibili al lancio, mentre il DLC 3: Porta BaccaMenta Crunch, che include una storia aggiuntiva, arriverà nel 2018.