Sparklite
Sparklite è un'avventura dinamica ambientata nella terra bizzarra e mutevole di Geodia. Combatti contro i nemici in azioni top-down utilizzando un arsenale di accessori, armi ed equipaggiamenti. Esplora angoli pericolosi di un mondo generato proceduralmente, elimina i titani dell'industria mineraria e sfrutta il potere della Sparklite!
Tutto nel mondo di Geodia è tenuto insieme dalla Sparklite... È la forza vitale del pianeta e gli abitanti hanno imparato a incanalarla in modo sicuro. Questo luminoso minerale blu può essere sfruttato per ottenere una fonte di energia di livello base e ricaricabile. I più coraggiosi e avidi, però, lo vedono più come un mezzo per ottenere un sovraccarico di energia, con gravi conseguenze. Colui che si è autodichiarato "Barone" di Geodia ha ideato un piano per scavare nel nucleo di Sparklite per i propri fini. Estraendo Sparklite in grosse quantità, il Barone riutilizza il minerale come carburante per le sue potenti macchine da guerra, ma l'inquinamento causato dalla Sparklite già utilizzata sta corrompendo il mondo. Gli animali sono diventati mostri violenti e l'ambiente sta marcendo.
La terra di Geodia, ormai colpita, ha però una difesa naturale grazie al nucleo di Sparklite. Periodicamente, il nucleo causa un dissesto che ridispone il mondo, ostacolando così gli sforzi del Barone. La nostra eroina, Ada, dovrà fermare il Barone prima che riesca a ottenere il nucleo e l'energia per creare un nuovo mondo in cui detenere il potere supremo. La nostra impavida meccanica dovrà usare la sua furbizia e le sue abilità per sconfiggere i seguaci del Barone attraverso cinque zone distinte. Inoltre, se vorrà affrontare il Barone e mettere fine ai suoi piani mortali prima che sia troppo tardi, Ada dovrà lavorare con gli strani e meravigliosi abitanti di Geodia .