Spintires: MudRunner - American Wilds
Spintires: MudRunner – American Wilds è la versione definitiva del gioco indie Spintires: MudRunner, che mette i giocatori al volante e li sfida a controllare incredibili veicoli tutto terreno, ad avventurarsi in paesaggi realistici con il solo aiuto di mappa e bussola!
Guida oltre 30 potentissimi veicoli tutto terreno, compresi bolidi di marche iconiche americane come Western Star, Hummer e Chevrolet, ed equipaggiali con 60 add-on per portare a termine la tua missione. Completa obiettivi e consegne su 10 mappe sandbox uniche e 11 mappe sfida nei paesaggi selvaggi della Siberia e, per la prima volta in MudRunner, degli Stati Uniti occidentali. Domina terreni fangosi, fiumi impetuosi e altri ostacoli che reagiranno tutti realisticamente al peso e al movimento del tuo veicolo, potenziato dal potente motore grafico del gioco. Prendi mappa, bussola, argano e sfodera le tue abilità di guida per giocare da solo o con un gruppo di tre giocatori al massimo nel multigiocatore co-op.