Spirit Hunter: NG
Questa inquietante storia, complementare al pluripremiato gioco Spirit Hunter: Death Mark, porta il terrore nei luoghi più familiari: spiriti spaventosi invaderanno le strade e i parchi della tua città, persino la tua stessa casa. Sentirai suoni agghiaccianti e ti aggirerai in incredibili ambienti illustrati dall'artita Fumiya Sumio.