STABILISCITI IN UN POSTO TUTTO NUOVO
Spirit of the Island include 10 abilità uniche, come agricoltura, estrazione mineraria, ricerca di cibo, attività sociali e persino pesca, ciascuna con un proprio minigioco speciale. Riuscirai a padroneggiarle tutte?
Ma come farai ad accontentare tutti, e cosa venderai nei negozi? È qui che le tue abilità torneranno utili!
Una delle caratteristiche di Spirit of the Island è la modalità cooperativa a due giocatori, dove si può fare... tutto insieme!
Spirit of the Island include 14 isole esplorabili uniche, ognuna con la sua fauna, i suoi segreti e i suoi pericoli. Le informazioni su chi - o cosa - abita queste isole si sono perse nella storia, ma troverai grotte misteriose custodite da antiche creature: avrai il coraggio di esplorarle e di scoprire i misteri che nascondono?
L'arcipelago è pieno di vita! Incontra più di 14 personaggi unici, ognuno con i suoi tratti e le sue bizzarrie. E sì, ci sono anche occasioni romantiche!
Una delle particolarità di Spirit of the Island sono gli eventi, una serie di ricorrenze che si verificano ogni anno di gioco (4 mesiIn città c'è sempre qualcosa di divertente da fare. Controlla spesso il calendario!